assenza dal 25 maggio al 3 giugno

assenza dal 25 maggio al 3 giugno

di Tiziana Terranova -
Numero di risposte: 6
carissimi

purtroppo per un'urgenza improvvisa sarò costretta ad assentarmi dal 25 al 3 giugno.

Le lezioni di sociologia delle comunicazioni saranno dunque cancellate, anche se vi invito cordialmente a venire a ricevimento dopo queste date per domande o chiarimenti riguardo queste ultime lezioni.


Mi dispiace molto di quest'assenza forzata in quanto mi toglie anche l'occasione di salutarvi

un abbraccio

tiziana terranova
In riposta a Tiziana Terranova

Re: assenza dal 25 maggio al 3 giugno

di Utente eliminato -

la ringrazio per l'informazione, vorrà dire che per eventuali dubbi o chiarimenti verrò a ricevimento!

riguardo le lezioni... quelle del mese di aprile e maggio quando saranno pubblicate???

La ringrazio anticipatamente per la risposta

Cordiali saluti

RM

In riposta a Utente eliminato

Re: assenza dal 25 maggio al 3 giugno

di Tiziana Terranova -
cara ramona

le lezioni registrate le ha giuseppe de riso che mi ha detto di averle già consegnate al CILA. Se non vengono caricate presto, contattate il cila, chiedete di antonio e lamentatevi pure!
In riposta a Tiziana Terranova

Re: assenza dal 25 maggio al 3 giugno

di Utente eliminato -

buongiorno professoressa, la volevo avvisare chele registrazioni ancora non ci sono e pertanto oggi andrò a lamentarmi come ha consigliato lei... anche perchè mancano pochi giorni all'esame!!!

Cordialmente

RM

In riposta a Tiziana Terranova

Re: assenza dal 25 maggio al 3 giugno

di Utente eliminato -

Buonasera prof, la volevo avvisare che stamattina sono andata al CILA a lamentarmi e hanno controllato che le registrazioni (fino al 28 aprile) le avevano caricate sulla piattaforma di un'altra disciplina e mi hanno assicurato che avrebbero provveduto a spostarle.

Cordialmente

RM

In riposta a Tiziana Terranova

Re: assenza dal 25 maggio al 3 giugno

di Maria Chiara Frasca -
Gentile profesoressa,
anche se è un po' tardi per chiederlo, volevo sapere quando riceve perché non sono sicura che il giorno e l'ora che sono scritti sul sito dell'università siano aggiornati. Inoltre voleva farle presente che sto avendo difficoltà a prenotarmi online all'appello di giugno. Come posso fare?
Grazie in anticipo per la risposta.

MCF